• I pavimenti in resina a Oristano

    I pavimenti in resina a Oristano

    L'innovazione del materiale

    È uno dei materiali che solo recentemente ha trovato applicazione nel settore dei pavimenti e si presenta molto particolare e innovativo. Lo staff dell'attività di Abbasanta è stato uno dei primi nella zona a garantire ai clienti la possibilità di realizzare pavimentazioni in resina a Oristano e in tutta la Sardegna grazie al costante aggiornamento nel settore sempre garantito al pubblico. L'Impresa Edile realizza pavimenti in resina sia per privati che per industrie, garantendo sempre qualità e sicurezza.


    Tre i punti di forza principali assicurati dalle lavorazioni in resina: pulizia, resistenza ed economicità. Molto richiesta negli ultimi anni, la resina è un elemento particolarmente innovativo nell'edilizia ed è in grado di assicurare risultati eleganti e moderni. 


    Il suo impiego infatti non si limita agli ambienti esterni o a quelli industriali, ma viene adoperato sempre più anche per gli interni di abitazioni private. Gli esperti sono in grado di realizzare pavimentazioni sia opache che lucide con effetto a specchio. 


    La sua versatilità rende unici i risultati assicurando una durevolezza nel tempo che non conosce rivali. Sono sempre più le imprese e i privati che optano per questo nuovo materiale dalle innumerevoli proprietà. L'Impresa 

  • I suoi punti di forza

    I suoi punti di forza

    Sono numerosi in punti di forza dei pavimentazioni in resina di Oristano e sono riassumibili nell'ottima resistenza e nella speciale resa a livello estetica. Per l’applicazione di un pavimento in resina non sono necessarie opere di demolizione e questo rappresenta anche un guadagno di tempo per il cliente e per lo staff che lavora alla realizzazione direttamente al di sopra dei pavimenti già presenti, siano essi in marmo o in ceramica. 


    Una volta realizzato, il pavimento porta con sé innumerevoli ulteriori vantaggi quali il livello igienico superiore grazie alla semplicità di pulizia dovuta all'assenza di giunzioni e fughe. Inoltre si presenta più solido, con un’elevata resistenza all’usura e all’incisione, ed è impermeabile all’acqua, ai liquidi alimentari e ai detergenti evitando quelle antiestetiche macchie che talvolta pavimenti non impermeabili portano con sé.


    Durevole e dalla lunga vita, la resina è capace di sopportare un uso intenso. Ma, soprattutto, il pavimento in resina è un pavimento elegante e fuori dal comune. 


    Il suo utilizzo sta sempre più prendendo piede e può riguardare anche mobili e scaffali divenendo quindi un vero e proprio elemento d'arredo che può garantire omogeneità agli spazi.