• I pavimenti in calcestruzzo di Oristano

    I pavimenti in calcestruzzo di Oristano

    Resistenza e affidabilità

    Il calcestruzzo rappresenta per il pubblico una valida soluzione di pavimentazione per esterni. Lo staff dell'attività sarda si occupa di gestire tutte le fasi della lavorazione partendo da un colloquio preventivo con il cliente ed effettuando un sopralluogo gratuito in grado di definire con precisione possibilità e necessità di intervento. I pavimenti in calcestruzzo di Oristano vengono realizzati in tempi brevi grazie a una squadra che con professionalità ed efficienza lavora garantendo sempre massima precisione. 


    La qualità non viene mai messa in secondo piano e, anzi, rappresenta una delle colonne portanti dell'attività che da anni propone solo il meglio al pubblico. Le pavimentazioni esterne devono soddisfare diversi requisiti essenziali di base e tra questi si citano la resistenza agli agenti atmosferici, alle escursioni termiche e la capacità di sopportare il traffico gommato di auto o mezzi di trasporto e la conseguente compressione. Il team lavora affinché queste caratteristiche vengano sempre rispettate e si possa quindi garantire al cliente un lavoro ottimale e soddisfacente. Previo appuntamento, lo staff interviene ove richiesto garantendo al pubblico la massima cura dei dettagli e una precisione senza paragoni. La soddisfazione del cliente è uno degli obiettivi della squadra di esperti in costante aggiornamento.

  • Il recupero delle pavimentazioni

    Il recupero delle pavimentazioni

    Creare ex novo i pavimenti in calcestruzzo di Oristano è una delle possibilità che i professionisti dell'attività di Claudio Frau assicurano ai propri clienti. La resistenza e la tenuta perfetta delle pavimentazioni vengono garantire anche dall'utilizzo di soluzioni consolidanti e antipolvere, dall'uso di resine polimeriche, di malte cementizie fibrorinforzate con fibre d'acciaio e di polipropilene, di boiacche consolidanti e trattamenti antipolvere che assicurano esiti impeccabili. 


    Ma la squadra non lavora solo dando vita da zero a lavorazioni di qualità, ma offrendo anche un servizio molto prezioso volto al recupero di pavimentazioni preesistenti.


    Il vantaggio, eliminando la fase di demolizione, è una riduzione dei tempi di lavoro e un minore disagio per il pubblico. 


    Con rapidità, precisione e la massima cura riposta nei dettagli, il cliente può avere una transitabilità sulla nuova pavimentazione dopo sole 24 ore. L'ulteriore punto di forza delle lavorazioni di Oristano risiede inoltre nella possibilità da parte del cliente di richiedere l'applicazione di barriere al vapore e di finiture antiscivolo in grado di potenziare il livello di sicurezza e di funzionalità della pavimentazione.