• I pavimenti in cemento stampato di Oristano

    I pavimenti in cemento stampato di Oristano

    La versatilità della pavimentazione

    Il cemento stampato oggi è senza dubbio una delle soluzioni più apprezzate e realizzate nel mercato immobiliare. Grazie alla sua vasta applicazione e alle molteplici finiture, è possibile definirlo il pavimento per eccellenza quanto a versatilità e all'ottimo rapporto qualità prezzo.


    I pavimenti in cemento stampato di Oristano sono molto richiesti tra i clienti che dal 2009 si affidano alla competenza, alla professionalità e alla qualità dello staff dell'attività di Claudio Frau, divenuto ormai garanzia di competenza e di ottimi risultati. 

    Uno dei vantaggi del cemento stampato è la sua adattabilità ai più disparati contesti, partendo da quelli residenziali e arrivando ai commerciali. Il risultato infatti ben si adegua alle differenti esigenze e si presenta ottimale anche per quel che riguarda l'estetica.

    Si tratta di una soluzione ideale per gli ambienti esterni come ad esempio i marciapiedi, i piazzali, i camminamenti, le piscine e i viali d’ingresso, dove generalmente gli interventi di manutenzione straordinaria avrebbero un alto costo.


    Il cemento stampato consente di creare particolar effetti indicati per il rivestimento di vialetti e complementi per giardini dando quindi un risultato ottimale anche per quel che concerne l'estetica.

  • Ottimo rapporto qualità prezzo

    Ottimo rapporto qualità prezzo

    I viali e i pavimenti in cemento stampato di Oristano vengono realizzati dallo staff di esperti capitanati da Claudio Frau colando e imprimendo il cemento all'interno di stampini che riprendono le tessiture degli altri materiali, come ad esempio la pietra. In questo modo, il cemento varia il suo aspetto estetico, ma non viene intaccato nelle caratteristiche meccaniche peculiari. 


    L'esperienza quasi 20ennale nel settore ha permesso al titolare e alla squadra di offrire lavori curati nel dettaglio che non deludono mai quanto a qualità e prestazioni. Ma uno dei punti di forza del cemento stampato risiede anche nell'ottimo rapporto qualità prezzo. 


    Il costo al metro quadrato del materiale è infatti particolarmente conveniente e consente al cliente un restyling dei propri ambienti all'aperto senza gravare in modo pesante sul bilancio economico. 


    La massima cura dei dettagli e uno studio approfondito dell'ambiente in cui la nuova pavimentazione va ad inserirsi permette al cliente di contare su lavorazioni rapide realizzate su misura e ad hoc sulla base anche delle necessità e dei gusti dell'interessato che può contare su una versatilità unica.

pavimento cemento stampato